top of page
Rai_1_-_Logo_2016.svg.png
kisspng-radio-1-5-network-logo-radio-broadcasting-televisi-gabriele-dampaposarrigo-stack-o
rismi1.png.webp
aea028b6137e4f9192e92e5f22856140.jpg
logo_streaming.png
pngegg.png

ASCOLTA I BRANI DI VALERIO M SU TUTTI I DIGITAL STORE O GUARDA I VIDEO SU YOUTUBE

DISPONIBILE ORA

Questa canzone racconta una storia d'amore intensa e resiliente, che ha affrontato e superato molte difficoltà. L'amore viene descritto come qualcosa di così profondo da rendere il tempo quasi insignificante, celebrando il coronamento di un sogno finalmente realizzato.

  • Deezer
  • Youtube
  • TikTok
  • Amazon
  • Apple Music
  • Spotify

VALERIO MACALUSO

meglio conosciuto come Valerio M, è nato il 21 settembre 1985 a Santo Stefano Quisquina (AG). Imprenditore digitale e DJ/producer di musica dance e latina, ha venduto migliaia di dischi in tutto il mondo. È fondatore e direttore di Play Top Records, un’etichetta discografica indipendente.

DA SAPERE

Nel 2012, ha lanciato il remix ufficiale del brano “Non è l’inferno” di Emma Marrone, vincitore della 62ª edizione del Festival di Sanremo. Il remix ha raggiunto la classifica di iTunes e vi è rimasto per tre anni consecutivi. In collaborazione con la storica etichetta Bliss Corporation, ha poi pubblicato “You Got That Thing”, con la voce straordinaria di Jeffrey Jey, cantante degli Eiffel 65.

HIT MONDIALE

Nello stesso anno ha fondato il trio Valerio M & Tony La Rocca ft. Kiello, pubblicando il singolo “Enamorada”, che ha portato il trio oltre i confini nazionali, posizionandosi nelle classifiche italiane, francesi, polacche, americane e spagnole per diversi mesi. Il videoclip ufficiale di “Enamorada” è stato tra i video più visualizzati su YouTube Italia, diventando il tormentone dell’estate 2013 e venendo definito “il video più travolgente” dal TG1. Il singolo è stato presentato nelle piazze gremite durante il tour di Radio 105.

ANCORA

Nel 2017, il trio si è sciolto e Valerio M è tornato a produrre come solista. Nel 2019, ha collaborato con la DJ Miss Evenper il singolo “Ancora”, un brano in ritmo latino con testo in italiano, interpretato vocalmente per la prima volta da Valerio M. Il singolo ha raggiunto le classifiche di Radio Italia e Radio Margherita, diventando uno dei dischi più venduti in Italia.

L'ALBUM

Il 3 aprile 2020, Valerio M ha pubblicato l’album “Andrà tutto bene”, contenente 14 tracce, consolidando ulteriormente la sua presenza nella scena musicale italiana.

bottom of page